App

Joey for Reddit: un client non ufficiale completo, curato e gratuito (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Joey for Reddit: un client non ufficiale completo, curato e gratuito (foto)

Siete dei redditor incalliti, ma ancora vi sentite perduti quando vi trovate a sfogliare il famoso sito da cellulare, invece che computer? Se ancora non avete trovato un client per Reddit adatto a voi, e nemmeno l'app ufficiale è riuscita ad accontentarvi, forse dovete provare Joey for Reddit.

Joey for Reddit è un'applicazione gratuita e priva di pubblicità che offre moltissime opzioni, un'interfaccia gradevole ed intuitiva e un ampio spettro di possibilità per la personalizzazione di aspetto e comportamento.

Per ogni redditor

Questa applicazione vi accoglierà con una visualizzazione a tab, perfetta per sfogliare i subreddit suggeriti o quelli a cui siete iscritti: allo stesso modo, con dei semplici swipe verso destra o sinistra avrete al possibilità di vedere tutti i dati relativi al vostro account: lista di amici, post e commenti preferiti e così via. Non vi basta ancora? Niente paura, potete anche muovervi comodamente fra le vostre varie "identità digitali" grazie al supporto al multiaccount.

Joey for Reddit ha insomma molte caratteristiche che potrebbero farvelo preferire al client ufficiale e ad altre alternative. Fra queste spiccano:

  • Riproduzione in "streaming" delle GIF (come farne a meno, ndr);
  • Supporto al TTS per ascoltare post e commenti;
  • Visualizzazione bottom-up apposita per gli AMA;
  • Modalità di lettura anche per gli articoli web;
  • Numerose opzioni per la lettura agevole dei commenti;
  • Supporto ai temi;
  • Assenza di pubblicità.

Download gratuito

Joey for Reddit è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarla cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.