Partecipate al nuovo progetto di Huawei per dimostrare il vostro talento, al grido di "Make it possible"

Con Huawei Talent, oltre alla gloria, in palio anche un P10 Plus.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Partecipate al nuovo progetto di Huawei per dimostrare il vostro talento, al grido di "Make it possible"

Huawei è ormai una realtà affermata a livello mondiale, in grado di generare passione in tanti utenti affezionati. Alla passione per la tecnologia però, il colosso cinese punta a legare le tante altre passioni che caratterizzano la vita di ciascuno, lanciando un progetto che mira a scoprire persone dotate di talenti unici, in grado di rendere possibile anche l'impossibile. Proprio come il motto dell'azienda: Make it possible.

Huawei Talent è un progetto a cui possono partecipare tutti coloro che ritengono di possedere doti naturali, capaci di distinguerli da tutti gli altri. Per farlo, dovrete allegare un video, nel sito dedicato al progetto, in cui darete prova del vostro talento. Il video più votato darà la possibilità al suo autore diventare il nuovo Huawei Talent e di aggiudicarsi il premio in palio: uno smartphone Huawei P10 Plus.

Il vincitore si unirà agli altri 5 ragazzi già selezionati, capaci di distinguersi nelle discipline più disparate, che vanno dagli sport – come il surf, il kite surf e il triathlon – all'arte, fino al travel blogging.

Insomma, non c'è limite alla fantasia, talenti di ogni campo hanno la chance di vincere. Ora tocca a voi dimostrare di poterlo fare.

NASCE HUAWEI TALENT: DOVE OGNI SOGNO DIVENTA POSSIBILE

La multinazionale leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni lancia il progetto Huawei Talent per scoprire i talenti di domani

Milano, 6 dicembre 2017Huawei Consumer Business Group Italia lancia il progetto Huawei Talent confermando l’impegno costante dell’azienda nel mettere sempre al centro le passioni delle persone. Chiunque voglia mostrare il proprio talento e diventare il nuovo #HuaweiTalent potrà inviare un video mostrando le proprie capacita’ e raccontando la propria storia #Makeitpossible. Il più votato su http://www.makeitpossible.me/huaweitalent/ diventerà il nuovo Huawei Talent andrà ad unirsi agli attuali cinque talenti italiani già parte del progetto e provenienti da realtà diverse ma con una filosofia in comune: #Makeitpossible.

  • Edoardo Papa, il più giovane surfer della nazionale italiana. Edoardo nasce a Pescara nel 2001, e fin da bambino inizia a surfare le piccole onde dell’Adriatico. Il papà Andrea, campione di Windsurf intuisce il talento del figlio e lo mette alla prova sulle onde oceaniche delle Canarie. Un talento unico nel suo genere che gli ha permesso di raggiungere un primo, grande traguardo: essere il più giovane atleta della Nazionale Italiana di Surf.
  • David Colgan, iron man, a 9 anni riceve dal papà Stephen la sua prima bicicletta. Da quel momento inizia una carriera su due ruote che lo porterà a cimentarsi nelle più importanti competizioni di categoria. Lasciato il ciclismo, a causa di un infortunio, intraprende una nuova esperienza da Sales Manager che lo fa viaggiare per il mondo per la vendita di macchinari industriali per l’imballaggio. Proprio nei suoi viaggi si appassiona al Triathlon che unisce bici, corsa e nuoto, gli sport per cui è portato. Sempre alla ricerca di nuove sfide, David ha da poco affrontato una delle competizioni di Triathlon più importanti del mondo.
  • Vincenzo Bigione, kite surfer. Da più di 15 anni il Kitesurf è diventato la sua vita. Il suo viaggio continua ancora oggi, con nuovi stimoli e obiettivi e una nuova missione: insegnare il Kitesurf alle nuove generazioni.
  • Mara Saggese, lightpainter, artista e fotografa. Dipingere con la luce e tirare fuori emozioni uniche. Un amore a prima vista, quello per il light painting, che ha conquistato la giovane fotografa campana, classe 1992, Maria Saggese. Un talento fuori dal comune pronto ad esplodere in un insieme di colori e luci che catturano l’attenzione di tutti.
  • Nicoletta Crisponi, travel blogger. Circa un anno fa la travel blogger Nicoletta Crisponi, classe 1986, conosciuta come “Il filo di Nicky”, ha deciso di sfidare sé stessa e la sua community mettendosi in gioco con una grande prova: riuscire a fare il giro del mondo grazie alla sua rete social di amicizie. Il tutto in un anno e utilizzando solo le conoscenze legate alle proprie amicizie sul web. Una vera e propria sfida #MakeItPossible. Seguila insieme a noi e scopri il suo talento unico.

Il vincitore, oltre a diventare il nuovo #HuaweiTalent, riceverà inoltre uno smartphone Huawei.

Per partecipare o per votare il preferito basterà visitare il sito http://www.makeitpossible.me/huaweitalent/

La missione di Huawei è innovare al fine di consentire alle persone di esprimere il loro potenziale nel modo migliore e di perseguire i loro sogni attraverso le tecnologie mobile dell’azienda. Huawei si impegna a offrire ai consumatori i migliori prodotti, con la più recente tecnologia creando esperienze straordinarie per le persone di tutto il mondo. Questa promessa si può riassumere nella missione del brand “Make it Possible”.

[/quote_spoiler]

Fonte: Huawei Talent