ASUS inzia il rilascio di un nuovo aggiornamento per Zenfone 4 Max da 5,5": ZenUI 4.0 e piccole migliorie

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
ASUS inzia il rilascio di un nuovo aggiornamento per Zenfone 4 Max da 5,5": ZenUI 4.0 e piccole migliorie

Un mese fa vi abbiamo recensito ASUS Zenfone 4 Max (ZC520KL), uno smartphone che – al netto di qualche comprensibile difetto – ci ha convinto per il comparto fotografico la batteria, davvero soddisfacenti per la fascia di prezzo. Per la sua variante ZC554KL, che differisce soprattutto per il display da 5,5" e una batteria ancora più capiente, ASUS ha appena annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento.

Si tratta della versione software 14.2016.1711.215, la cui principale novità è rappresentata dalla nuova versione della ZenUI (l'interfaccia personalizzata da ASUS), giunta alla 4.0. Nello scarno changelog diffuso dal produttore trovano posto anche l'aggiunta delle modalità VoLTE e VoWIFI, oltre all'affinamento della funzione di doppio tocco sul display.

Come sempre accade con gli aggiornamenti OTA, il rilascio potrebbe impiegare fino ad una settimana per raggiungere tutti i dispositivi, come indicato da ASUS stessa. Ricordatevi di segnalarci questo e altri aggiornamenti sui vostri dispositivi Android compilando il nostro apposito form che trovate in questa pagina.

Fonte: ASUS