Ecco i primi scatti dal vivo di Samsung Galaxy... A8+ (2018). Si chiamerà così anche da noi?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Ecco i primi scatti dal vivo di Samsung Galaxy... A8+ (2018). Si chiamerà così anche da noi?

Circa una settimana fa avevamo commentato con un pizzico di scetticismo le voci che si riferivano ad un outsider della serie Galaxy A di Samsung. Abituati ad A3, A5 e, semmai, A7, la notizia che il gigante coreano potrebbe lanciare anche un A8 nel 2018 ci ha un po' spiazzato. Tuttavia, sembra proprio che le prime foto dal vivo di uno smartphone della serie Galaxy A del 2018 appartengano al presunto A8. O meglio, ad A8+.

Sì, perché alcune voci non si limitavano ad ipotizzare la presenza di uno smartphone chiamato A8 (2018), ma addirittura parlavano di una Samsung pronta ad accantonare il trittico A3, A5 e A7, in favore di due smartphone di fascia media, chiamati appunto A8 e A8+ (2018). Sulla fondatezza di questa ipotesi è ancora difficile prendere posizione, tuttavia questi scatti rubati sembrano decisamente realistici ed affidabili, dunque l'esistenza di smartphone chiamati in questo modo non può più essere liquidata con leggerezza.

Un'ipotesi alternativa è che si possa trattare di una nomenclatura – o di una vera e propria serie parallela – destinata al solo mercato asiatico, mentre da noi si continuerebbe con i nomi di sempre. Qualunque sia la trovata di Samsung, ciò che importa è soprattutto il design di questo modello, che va nuovamente a confermare quanto emerso nel corso degli scorsi mesi: l'Infinity Display sbarcherà dunque nella fascia media di Samsung, senza però bordi curvi, per un design frontale che sembra quasi più vicino ad un LG G6 che ad un Galaxy S8. Vi piace?

Via: /Leaks
Fonte: Weibo