Concorso natalizio Xmas Giftie: vinci prodotti Samsung ogni giorno, un viaggio a Bora Bora e tanti altri ghiotti premi!

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Concorso natalizio Xmas Giftie: vinci prodotti Samsung ogni giorno, un viaggio a Bora Bora e tanti altri ghiotti premi!

Samsung ha lanciato un interessante concorso natalizio per tutti gli utenti iscritti a Samsung Members: l'iniziativa si chiama Xmas Giftie, permette di vincere ogni giorno prodotti Samsung e premi davvero ineressanti (tra cui un viagigo a Bora Bora!)per chi totalizza più punti.

Xmas Giftie inizia oggi, 1 dicembre, e terminerà il 24 dicembre: ogni giorno è possibile tentare la sorte con il Calendario dell'Avvento e ci sono diversi modi per accumulare Giftie Points e vincere uno dei dieci premi finali.

Tra i 24 regali del Calendario dell'Avvento ci sono, tra gli altri, Galaxy Note 8, Galaxy S8, Smart TV, Galaxy Book e aspirapolvere POWERBot; inoltre, aprendo la cartella corrispondente al giorno odierno, si accumulano anche Giftie Points.

Per quel che riguarda il resto, è possibile guadagnare punti con Xmas Quiz (un quiz giornaliero sui prodotti Samsung), Xmas Shopper (un'app per aiutare a scegliere il prodotto Samsung più adatto da mettere sotto l'albero, che offre anche corposi codici sconto – ad esempio -300€ su Galaxy Note 8), Struzzo Volante (un discutibile giochino in cui dovetr far volare uno struzzo), Social Missions (una serie di "missioni" giornaliere con un post da caricare su Facebook) e la Registrazione prodotti (ossia registrando l'IMEI del proprio dispositivo).

Man mano che passano i giorni è possibile accumulare nuovi Giftie Points e, al termine del concorso, i primi dieci classificati vinceranno i seguenti premi:

  1. Viaggio a Bora Bora di 7 giorni per 2 persone + Galaxy S8
  2. TV 55" QLED serie 7 Q7F + Sooundbar Flat + Galaxy S8
  3. Weekend in montagna per due persone + Galaxy Note8
  4. Galaxy Book
  5. Galaxy Note8 + Gear VR con controller + Gear 360
  6. Gear S8 + Gear VR con controller + Gear 360
  7. Monitor curvo 21:9 34" + SSD portatile T5 da 2TB
  8. Aspirapolver POWERBot VR7000 Star Wars Edition
  9. Due Galaxy J5 + Gear Icon X
  10. Galaxy Tab S3 9,7" WiFi

Per scoprire tutto quel che c'è da sapere sul concorso vi rimandiamo alla pagina Xmas Giftie di Samsung, dove troverete tutte le informazioni del caso