Google rilascerà un aggiornamento per risolvere i problemi di riavvio sui Pixel 2

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google rilascerà un aggiornamento per risolvere i problemi di riavvio sui Pixel 2

Non si può dire che i nuovi Google Pixel 2 abbiano avuto un lancio fortunato. Oltre ai problemi audio, al criticatissimo schermo della versione XL e ad altri problemi minori comparsi nelle prime settimane di rilascio, alcuni utenti hanno segnalato anche sporadici riavvii casuali, che colpiscono qualche unità dei nuovi smartphone. L'azienda di Mountain View ha finalmente deciso d'intervenire anche su tale questione, annunciando che è in arrivo un nuovo aggiornamento per risolvere il problema.

Stando a quanto comunicato da Google stessa, la causa del problema è stata identificata ed è già in lavorazione una soluzione, che potrebbe già arrivare col prossimo firmware che includerà le patch di sicurezza di dicembre.

Per adesso, però, non ci sono ancora comunicazioni ufficiali riguardo alle tempistiche di rilascio del bugfix, quindi non possiamo dirvi di preciso quanto tempo bisognerà attendere. La novità dovrebbe arrivare nelle prossime settimane e come sempre ve la segnaleremo non appena sarà pronta al rollout.

Via: The Verge