Swiftkey beta introduce una funzione 'incolla' più rapida e intuitiva e ora vi assiste se scrivete in... siciliano!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Swiftkey beta introduce una funzione 'incolla' più rapida e intuitiva e ora vi assiste se scrivete in... siciliano!

L'instancabile team di sviluppo della nota tastiera virtuale Swifktey, dopo aver introdotto la possibilità di impostare una qualsiasi immagine come sfondo, ha in serbo per voi alcune novità interessanti nel ramo beta. La nuova funzione più importante è volta a rendere più veloce ed intuitiva la possibilità di incollare il testo. Ora infatti, il testo precedentemente copiato apparirà direttamente nella barra dedicata alla previsione delle parole, in modo da darvi un'anteprima tangibile di cosa state per incollare.

Ma non è tutto, perché Swiftkey sta sperimentando anche una funzione di condivisione della posizione integrata nella tastiera, anche se per il momento è riservata agli utenti residenti negli Stati Uniti. Non mancano anche una serie di nuove lingue supportate: la lingua chamorro, la lingua jul'hoan, la lingua lisu, la lingua di Palau, lo scozzese, il piemontese e il siciliano.

Potete scaricare la versione 6.7.3.25 di Swiftkey beta direttamente dal Play Store, trovate il link per il download nel badge qui sotto, oppure installarla manualmente tramite l'APK che trovate a questo link.