Il primo borderless di Meizu potrebbe essere M6s: eccolo in nuove immagini (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il primo borderless di Meizu potrebbe essere M6s: eccolo in nuove immagini (foto)

La moda dei display borderless in 18:9 non poteva certo lasciare indifferente Meizu, che sembra sia ormai pronta per lanciare sul mercato un nuovo dispositivo a tutto schermo. Si dovrebbe trattare di Meizu M6s, nuovo medio gamma che dovrebbe essere presentato nei primi mesi del prossimo anno.

Il nuovo smartphone con nome in codice m1712 è già apparso in quelle che dovrebbero essere le sue prime immagini reali, mostrando un design molto pulito ed essenziale. La parte frontale è abbastanza ottimizzata sui bordi laterali, mentre presenta due bande abbastanza spesse sui bordi inferiore e superiore. Non sembra sia presente il classico pulsante mTouch con lettore d'impronte digitali integrato, dunque lo sblocco potrebbe essere affidati ad un sistema di riconoscimento facciale.

Per quanto riguarda l'hardware interno ci sono pochi indizi, ma è probabile la presenza del nuovo SoC MediaTek MT6739, processore di fascia medio-bassa specifico per display in 18:9. Il sistema operativo dovrebbe essere basato su Android 7.0 Nougat, mentre non ci sono altre informazioni sul resto.

Come detto all'inizio, il nuovo modello a marchio Meizu potrebbe essere pronto al lancio nel 2018, anche se per adesso non ci sono ancora informazioni su un'eventuale data di presentazione né tantomento sul prezzo di listino. Se volete qualche indizio ulteriore sul nuovo Meizu M6s, continuate a seguire il nostro sito nelle prossime settimane, nelle quali potrebbero spuntare nuovi dettagli su questo prodotto.

Via: Gizchina
Mostra i commenti