Dead Zebra ci riporta indietro nel tempo: in arrivo il mini Android Gingerbread (aggiornato: disponibile) (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Dead Zebra ci riporta indietro nel tempo: in arrivo il mini Android Gingerbread (aggiornato: disponibile) (foto)
Aggiornamenti

Anche Dead Zebra si sta preparando al Cyber Monday, e lo sta facendo nel modo migliore, ovvero realizzando un nuovo mini Android da collezione. Questa volta si tratta di un modello che richiama le origini del sistema Google, visto che il piccolo Ginger Gene s'ispira addirittura alla versione Android 2.3 Gingerbread.

Come già rivelato su Instagram, il designer Andrew Bell ha creato un nuovo pupazzetto con le classiche sembianze di un omino di pan di zenzero, incluse decorazioni e dettagli caratteristici, perfetto anche per l'ormai vicino periodo natalizio.

Il nuovo collezionabile sarà in vendita a partire da lunedì, giorno del Cyber Monday, ad un prezzo che dovrebbe essere compreso tra 10$ e 15$. Per maggiori informazioni, potete dare un'occhiata al sito ufficiale di Dead Zebra a questo indirizzo.

Aggiornamento 27-11-2017 ore 11:40

Sul sito di Dead Zebra è finalmente accessibile la pagina dedicata al nuovo Ginger Gene, disponibile a partire da oggi.

Purtroppo non è ancora stato comunicato un prezzo ufficiale, ma sono state pubblicate nuove immagini del piccolo Androidino di pan di zenzero, che lo mostrano in tutte le prospettive. Per maggiori informazioni, non vi resta che recarvi sullo store di Dead Zebra a questo indirizzo.