Moto Z e Moto Z2 Force: i test per Android Oreo stanno per iniziare in Brasile

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Moto Z e Moto Z2 Force: i test per Android Oreo stanno per iniziare in Brasile

Cominciano le grani manovre in casa Motorola per portare il nuovo Android Oreo sulla gamma Moto Z. Alcuni utenti brasiliani hanno segnalato che l'azienda di proprietà di Lenovo ha avviato le candidature per selezionare gli utenti che parteciperanno al soak test dei nuovi firmware beta per Moto Z e Moto Z2 Force, che potrebbero dunque essere rilasciati già nei prossimi giorni.

Tali test fanno parte del programma Motorola Feedback Network e serviranno all'azienda per individuare e correggere eventuali bug e problemi di stabilità delle nuove versioni software a base Oreo. Gli utenti che entreranno a far parte del programma potranno provare in anteprima la beta, con un periodo di testing che dovrebbe durare qualche settimana.

Per adesso non c'è ancora una data ufficiale per l'inizio della prova, ma è probabile che Motorola possa avviare il rollout a breve. Alcuni rumor dicono che la versione definitiva dell'aggiornamento ad Android Oreo potrebbe arrivare già entro dicembre, quindi i tempi per il rilascio della beta dovrebbe essere abbastanza stretti.

Via: GSMArena
Fonte: AndroidPIT