Google le prova tutte per convincere la gente ad installare Allo: toast al formaggio gratis nelle strade d’America!

Nicola Ligas -

“Scaricate Google Allo e riceverete un grilled cheese gratis. E se inizierete anche una chat su Allo con 3 o più amici, in omaggio anche un beanie, che si sposa perfettamente con quel meraviglioso formaggio fuso.” Questa disperata richiesta d’aiuto arriva da un camion di Google, che sta girando le strade d’America alla ricerca di utenti per la sua (im)popolare app di messaggistica. True Story!

Per essere precisi, il furgone in oggetto è stato avvistato a Madison, nel Wisconsin, ma già in passato Google aveva girato i Campus USA con pubblicità simili, ma non così succulente. Non sappiamo però quanto estesa sia, geograficamente parlando, l’iniziativa in oggetto.

Non neghiamo poi i passi avanti fatti da Allo, anche in tempi recenti, ma una pubblicità simile ci sembra un po’ disperata, soprattutto se decontestualizzata (poteva starci, ad esempio, ad una fiera di settore). In ogni caso, se vi steste chiedendo cos’è il grilled cheese, lasceremo che sia il video sotto a descrivervelo. E buon languorino a tutti!

Via: 9to5Google