Ulefone Power 3 arriverà a dicembre con la sua enorme batteria da 6.100 mAh

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ulefone Power 3 arriverà a dicembre con la sua enorme batteria da 6.100 mAh

Ulefone sta continuando a lavorare sulla sua gamma di smartphone con batteria maggiorata e annuncia oggi il nuovo Power 3, un modello inedito ancora in sviluppo che farà dell'autonomia il suo principale punto di forza.

Il nuovo dispositivo dell'azienda cinese, erede del Power 2 presentato a marzo, avrà al suo interno una batteria da ben 6.100 mAh, che dovrebbe consentire ai suoi possessori un utilizzo continuo per oltre due giorni consecutivi.

Inoltre, il design dovrebbe essere al passo coi tempi grazie ad un display borderless con fattore di forma 18:9, mentre la versione del sistema operativo sarà l'aggiornatissimo Android 8.1 Oreo.

Insomma, le premesse sono buone, anche se rimane da decifrare il resto della scheda tecnica. Ulefone Power 3 dovrebbe essere lanciato il prossimo mese sul mercato cinese, ma per ora rimane misterioso l'eventuale prezzo di listino. Maggiori informazioni arriveranno in seguito, dunque tenete d'occhio il nostro sito nelle prossime settimane se volete saperne di più.