Il nome dello smartphone pieghevole di Samsung appare sul sito ufficiale (Aggiornato: nope)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Il nome dello smartphone pieghevole di Samsung appare sul sito ufficiale (Aggiornato: nope)

Da ormai parecchio tempo si parla di uno smartphone pieghevole di Samsung: non si sa molto di questo dispositivo, eccetto che il codice modello dovrebbe essere SM-G888N0 e che il nome commerciale potrebbe essere Galaxy X (e, a scanso di equivoci sul nome, se ne parlava da ben prima di iPhone X!).

In ogni caso, a prescindere dal nome, questo dispositivo aveva già ricevuto la certificazione Bluetooth ed aveva ricevuto l'approvazione dall'Agenzia Radio Nazionale della Corea del Sud, ma adesso è stato avvistato anche sul sito ufficiale di Samsung Corea.

Non c'è ancora alcuna informazione in merito e nella pagina in questione appare solo il codice modello: tuttavia, si tratta dell'ennesima conferma in merito e ci auguriamo che, prima o poi, riusciremo davvero a scoprire cosa ha in serbo Samsung.

Aggiornamento 22-11-2017 ore 18.00

Secondo quanto riportato dal portale coreano ETNews, il SM-G88N0 non sarebbe lo smartphone pieghevole di Samsung, ma un modello non destinato al mercato consumer. Si tratterebbe, infatti, di un dispositivo legato alla rete wireless ferroviaria e destinato ai lavoratori del settore.

Un portavoce Samsung ha rifeito che la società sta lavorando ad uno smartphone pieghevole, ma che non è ancora il momento per un debutto commerciale.

Via: PhoneArena
Fonte: Samsung