Il Black Friday di HTC durerà una settimana: -20% sui vecchi modelli, -10% sui più nuovi

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il Black Friday di HTC durerà una settimana: -20% sui vecchi modelli, -10% sui più nuovi

Ormai saprete già che il 24 novembre si terrà il Black Friday 2017, e piano piano le varie aziende stanno affinando le proprie armi. Tra queste anche HTC, che annuncia un'intera settimana di sconti, a partire da lunedì 20 novembre, fino a lunedì 27 novembre (Cyber Monday, per gli amici).

HTC promette infatti "le offerte più grandi di sempre", ma sembra che ci sia una qualche esclusiva per i membri di HTC Club. Potete quindi iscrivervi alla community di HTC da questo link, ma consideratevi avvertiti fin da adesso che le scorte sono limitate, quindi sarà una corsa all'ultimo device.

Del resto il Black Friday non è mai stato un periodo "tranquillo", e per questo motivo cercheremo, quest'anno ancora di più, di fare ordine tra le varie offerte in modo che possiate trovare davvero le migliori, e non perdervi nel marasma. Continuate a seguirci per saperne di più!

Aggiornamento 16/11/2017 ore 14:20

HTC ha appena comunicato nel dettaglio in cosa consisteranno gli sconti del suo Black Friday, che come avevamo anticipato sarà riservato agli iscritti ad HTC Club. Le date restano quindi quelle indicate, dalle ore 10:00 del 20 novembre e fino alle 23:59 di lunedì 27 novembre, salvo esaurimento scorte. Ma vediamo nel dettaglio in cosa consistono gli sconti e quali sono gli smartphone coinvolti.

Troverete tutti i gli smartphone, con i prezzi indicati e nelle date indicate, sullo store ufficiale di HTC. Ricordatevi solo di iscrivervi alla newsletter o non potrete approfittare delle offerte.

Mostra i commenti