OnePlus 3 e 3T riceveranno Android Oreo stabile entro la prossima settimana

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OnePlus 3 e 3T riceveranno Android Oreo stabile entro la prossima settimana

Dopo il rilascio delle nuove versioni beta della OxygenOS, ci sono ancora buone notizie per gli utenti OnePlus. A quanto pare, l'aggiornamento ufficiale basato su Android Oreo per OnePlus 3 e OnePlus 3T dovrebbe arrivare la prossima settimana, anzi è possibile che il rollout possa essere avviato già nelle prossime ore.

Questo è quanto dichiarato da Carl Pei, CEO dell'azienda cinese, durante un'intervista con HDblog a margine dell'evento ufficiale di presentazione del nuovo OnePlus 5T. Curiosamente, sia per il modello più recente che per OnePlus 5 bisognerà aspettare il 2018 per il rilascio della versione definitiva di OxygenOS a base Oreo, cosa che di certo non farà piacere ai possessori di questi dispositivi.

Se dunque avete un OnePlus 3 o 3T, preparatevi ad assaporare la nuova versione del robottino verde al sapore di Oreo, che come detto potrebbe essere rilasciato a breve dall'azienda. Ovviamente, se ricevete la notifica di aggiornamento, non dimenticate di segnalarcelo nell'apposita sezione a questo indirizzo.

Via: HDblog