Avvistati i nuovi Galaxy J2 Pro (2018) e J5 Prime (2017): ecco le prime specifiche (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Avvistati i nuovi Galaxy J2 Pro (2018) e J5 Prime (2017): ecco le prime specifiche (foto)

Due nuovi modelli Samsung sono stati scovati sui soliti portali di benchmarking utilizzati per testare in anteprima quelli che saranno i prossimi prodotti in arrivo sul mercato. Si tratta dei nuovi Galaxy J2 Pro (2018) e Galaxy J5 Prime (2017), dispositivi di fascia medio-bassa che potrebbero essere presto lanciati ufficialmente.

Il nuovo Galaxy J2 Pro in edizione 2018 dovrebbe avere codice di modello SM-J250F e, secondo quanto riportato da Geekbench, monterà un SoC Snapdragon 430 con clok massimo a 1,4 GHz unito ad 1,5 GB di RAM – o forse 2 GB al massimo. Il sistema operativo è sempre Android 7.1.1. Nougat.

Inoltre, sul sito ufficiale di Samsung in Sudafrica è già comparso proprio un dispositivo con lo stesso codice modello, che presenta anche il supporto dual SIM. Ciò ci dà buone speranze per una presentazione non troppo lontana nel tempo, anche se per adesso non ci sono ancora conferme.

Passando al Galaxy J5 Prime (2017), su GFXBench è comparso un nuovo smartphone Samsung con codice G571, che dovrebbe corrispondere proprio all'inedito J5.

In questo caso le informazioni sono leggermente più complete: abbiamo un display da 4,7" a risoluzione HD, processore Exynos 7570, 3 GB di RAM e 32 di memoria interna, mentre il comparto fotocamera è da 12 MP sul posteriore è 8 sulla parte frontale.

Anche in questo caso non ci sono notizie ufficiali sulla data di lancio o sul prezzo di listino, dunque bisognerà attendere ancora qualche settimana per scoprire tutti i dettagli sui nuovi smartphone dell'azienda coreana.

Via: GSMArena