OnePlus 5T non ha problemi di jelly scrolling: il display è montato nel verso giusto!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OnePlus 5T non ha problemi di jelly scrolling: il display è montato nel verso giusto!

Uno dei problemi più significativi scoperti su OnePlus 5 era stato il fastidioso jelly scrolling, vale a dire la lieve latenza allo scorrimento delle dita sullo schermo, causata dal montaggio del pannello in posizione invertita. Se pensate che tale situazione si possa ripetere anche sul nuovissimo OnePlus 5T potete tranquillizzarvi: stavolta non ci saranno più problemi.

Questo è quanto afferma XDA, che ha avuto modo di analizzare il software del nuovo top gamma per controllare che lo schermo fosse montato nella maniera corretta. Fortunatamente questa volta OnePlus non ha inserito alcuna stringa di codice che indicasse una rotazione software di 180° del display, ciò significa che il pannello è stato posizionato nel suo verso standard e questo dovrebbe evitare qualsiasi latenza allo scrolling.

Dunque, tra i tanti miglioramenti che il 5T può annoverare rispetto al 5 va inserito di fatto anche questo, e siamo sicuri che la cosa farà felici molti utenti, soprattutto coloro che hanno deciso di non acquistare il precedente modello proprio a causa del problema al display.

Il nuovo OnePlus 5T vi convince di più? Fatecelo sapere nei commenti!