Honor 7X si affaccerà presto sul mercato europeo nelle colorazioni nera e blu?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Honor 7X si affaccerà presto sul mercato europeo nelle colorazioni nera e blu?

Roland Quandt – leaker molto attivo su Twitter e decisamente informato circa la distribuzione europea degli smartphone – ha da poco rivelato un'indiscrezione che riguarda lo sbarco europeo di Honor 7X, smartphone di fascia media che vede nel display in 18:9 e nella doppia fotocamera posteriore i suoi cavalli di battaglia.

Quandt ha preannunciato che Honor 7X potrebbe presto iniziare ad essere ufficialmente venduto in Europa, ad un prezzo di partenza che si aggirerebbe tra i 300 e i 330€. Alcuni venditori sarebbero già in possesso di diverse unità nelle colorazioni nera e blu, quindi il lancio sul mercato europeo potrebbe essere imminente.

Il display da 5,93" in 18:9, l'ampia batteria da 3.340 mAh e la discreta dotazione hardware – con il collaudato Kirin 659, 4 GB di RAM e 32, 64 e addirittura 128 GB di memoria interna – potrebbero fare gola a molti nella fascia di prezzo attorno ai 300€, che è comunque più agguerrita che mai.

Chissà se presto anche Xiaomi sarà ufficialmente della partita, con il suo Mi A1 che promette una battaglia senza esclusione di colpi. Voi vi fareste tentare da questo Honor 7X o vi indirizzerete su altro?