App

Google Telefono si prepara alla trascrizione delle voicemail e alla correzione dei prefissi (download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google Telefono si prepara alla trascrizione delle voicemail e alla correzione dei prefissi (download apk)

Il teardown dell'apk della nuove versione 14 di Google Telefono svela due interessanti novità in lavorazione per l'app, che potrebbero essere presto abilitate tramite nuovi aggiornamenti nei prossimi mesi.

La prima di queste si chiama Assisted Dialing e dovrebbe permettere la correzione automatica dei prefissi internazionali quando si digita un numero di telefono. Tale novità sembra molto simile a quella già avvistata nel teardown dell'app Contatti, cosa che ci fa pensare che si tratti della stessa funzione.

L'altra aggiunta in arrivo dovrebbe riguardare il supporto alla trascrizione della voicemail, già attivo solo per gli utenti Verizon negli USA. Da alcune linee di codice della nuova versione s'intuisce come tale strumento possa presto essere abilitato anche per altri operatori, magari anche in altre parti del mondo.

Staremo, dunque, a vedere quando tali novità arriveranno nella versione stabile di Google Telefono. Intanto, vi lasciamo qui di seguito i link per scaricare gratuitamente l'ultima versione disponibile appena rilasciata sul Play Store.

Download Google Telefono 14.0.173738661 (APKMirror)