App

Il nuovo easter egg di Hangouts è dedicato al dottore più simpatico della TV (foto e download apk)

"Blblblbl!" (cit.)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il nuovo easter egg di Hangouts è dedicato al dottore più simpatico della TV (foto e download apk)

Forse Hangouts non è più nelle grazie di Google come un tempo, ma ciò non significa che non venga più supportata. Proprio nelle ultime ore l'app ha ricevuto un nuovo aggiornamento che, seppur privo di novità sostanziali, ha introdotto due nuovi easter egg che sapranno strapparvi un sorriso.

Grazie alla nuova versione 23, infatti, è stato aggiunto un comando dedicato ad uno dei più celebri personaggi della serie animata Futurama, che speriamo non abbia bisogno di presentazioni: il dottor Zoidberg! Digitando la stringa "/zoidberg", nelle chat di Hangouts comparirà il seguente messaggio in ASCII art:

(\/) (°,,,°) (\/)

Inoltre, per tutti gli amanti degli animali, è disponibile anche un altro semplice comando "/corgis", che consente di far apparire sullo schermo un adorabile cagnolino animato. In questo caso il messaggio non viene inviato all'altro utente della chat, ma è un'animazione presente solo sul dispositivo dell'utente che digita il comando.

Se non resistete alla voglia di riprovare la nota app di messaggistica sul vostro smartphone o tablet Android, ecco di seguito i link per scaricare gratuitamente la nuova versione.

Download Hangouts 23.0.172956998 (APKMirror)

Immagine: Ultraman Wiki