Galaxy S8 ed S8+ hanno iniziato a ricevere la seconda beta di Android Oreo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S8 ed S8+ hanno iniziato a ricevere la seconda beta di Android Oreo

I lavori sulla versione beta del nuovo firmware basato su Android Oreo per Samsung Galaxy S8 ed S8+ procedono di buona lena. Da poche ore Samsung ha reso disponibile la seconda release del firmware, con un nuovo aggiornamento che sta già arrivando a tutti gli utenti del relativo programma beta sparsi tra Stati Uniti, Regno Unito e Corea del Sud.

Il codice della nuova beta è G950FXXU1ZQK4 ed al suo interno si trovano alcune interessanti novità, come le patch di sicurezza aggiornate ad ottobre 2017 e miglioramenti alla stabilità della modalità DeX e al launcher di sistema.

Inoltre, sono presenti anche piccoli aggiustamenti per notifiche ed orologio sulla schermata Always On Display, miglioramenti alla funzione Smart View e una gran quantità di bugfix e risoluzioni di problemi minori.

Nelle prossime settimane il programma beta di Oreo verrò esteso anche in India e altri mercati, mentre la versione stabile del nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare entro i primi mesi del nuovo anno su tutti i Galaxy S8 ed S8+ sparsi per il mondo.

Via: SamMobile