War Dragons, il gioco strategico che vi trasforma in signori dei draghi (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
War Dragons, il gioco strategico che vi trasforma in signori dei draghi (foto)

Avete mai sognato di andare all'attacco di un villaggio a cavallo di un drago? Se la risposta è sì, abbiamo una notizia cattiva e una buona per voi: la prima è che difficilmente vi capiterà nella vita, ma la consolazione è che potete mettervi alla prova con un videogioco: si tratta di War Dragons, disponibile gratuitamente per Android.

War Dragons è un titolo piuttosto semplice, ma questo non significa che non saprà regalarvi vari momenti di divertimento: una buona combinazione di meccaniche elementari ed elementi strategici lo rende infatti un ottimo modo per distrarsi nei momenti liberi.

Battaglie in volo

In questo gioco il vostro scopo sarà quello di creare il vostro esercito di draghi, da mandare all'attacco dei villaggi degli altri giocatori. Lo svolgimento si divide quindi in due fasi: una di gestione, nella quale dovrete potenziare le vostre creature ed innalzare più difese possibili a protezione del vostro villaggio, e una di attacco, nella quale dovrete essere rapidi per guidare le fiamme del vostro drago nel colpire tutti i bersagli che vi si parano davanti.

War Dragons è un gioco divertente e coinvolgente, adatto però più a brevi momenti di distrazione che a un periodo di gioco prolungato: la breve durata delle battaglie (e la loro ripetitività a lungo andare), infatti, permette di dedicarvisi per poco tempo senza perdere nessun tipo di opportunità.

Download gratuito

War Dragons è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarlo sul vostro smartphone, e lanciarvi alla distruzione dei villaggi dei vostri rivali, cliccando sul badge per il download che trovate qui sotto.