Samsung Galaxy S8 si tinge di rosso in onore dei colori della natura in autunno (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Per quanto l’esplosione floreale della primavera e la luce piena dell’estate raccolgano generalmente i maggiori consensi, non si può certo negare che i colori della natura durante la stagione autunnale siano particolarmente affascinanti. Probabilmente anche Samsung è di questo avviso, visto che per la nuova colorazione di Galaxy S8 si è proprio ispirata all’autunno.

Si tratta di un bel rosso bordeaux, chiamato ufficialmente Burgundy Red da Samsung. I più maliziosi fra voi probabilmente penseranno che il produttore coreano abbia deciso di seguire le orme di Apple, che qualche mese fa lanciò il proprio iPhone 7 in una bellissima colorazione rossa. Per quanto le tonalità di colore siano differenti, non avreste poi tutti i torti. Tuttavia, qualunque sia il motivo, la nuova colorazione scelta da Samsung sembra davvero fantastica.

LEGGI ANCHE: Galaxy S8, la recensione

Così come per le altre colorazioni fin qui disponibili, la parte frontale rimane completamente nera, mentre tanto il vetro posteriore, quanto la cornice metallica, si tingono di bordeaux. Purtroppo, come spesso accade con queste edizioni speciali, è probabile che la nuova colorazione rimarrà un’esclusiva della Corea del Sud, dove è già disponibile all’acquisto, come già annunciato da Samsung tramite Facebook. Per il momento, accontentatevi di ammirarla nel video ufficiale di presentazione, che vi lasciamo qui sotto.

Via: 9to5 GoogleFonte: Samsung (Facebook)