Se voleste partecipare al lancio di OnePlus 5T dovrete pagare 40$, ma per fortuna potete vincere l'intero viaggio (aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Se voleste partecipare al lancio di OnePlus 5T dovrete pagare 40$, ma per fortuna potete vincere l'intero viaggio (aggiornato)
Aggiornamenti

Il 16 novembre si terrà a New YorkBrooklyn per la precisione, l'evento di lancio di OnePlus 5T, e chi desiderasse partecipare potrà farlo liberamente, pagando però un biglietto d'ingresso di 40 dollari. Prima di facili polemiche, dobbiamo dire che il ricavato dovrebbe essere donato interamente in beneficenza, quindi in realtà non ci sarebbe nulla di cui lamentarsi.

Indipendentemente da questo, se voleste provare a vincere un viaggio a New York, tutto spesato, per partecipare al lancio dello smartphone, ecco cosa dovrete fare:

  • Essere liberi dal 15 al 17 novembre
  • Seguire OnePlus su Instagram.
  • Pubblicare su Instagram una vostra foto ed eventualmente anche del vostro accompagnatore, con tag #OnePlusNYC
  • Riempire questo form.

Saranno selezionati 3 vincitori, ciascuno dei quali potrà appunto avere un accompagnatore. Essi riceveranno i biglietti aerei necessari ed un soggiorno di 2 notti in hotel a New York. Avete però tempo fino alle ore 17 dell'8 novembre per partecipare, quindi non perdete tempo.

E se per caso non voleste partecipare via social media, vi basterà compilare anche solo il form per partecipare all'estrazione dei 10 biglietti in palio. Solo che poi dovrete arrivarci da soli nella grande mela!

Aggiornamento 08/11/2017 ore 18:15

OnePlus ha annunciato i vincitori del viaggio a New York per assistere alla presentazione dello smartphone. Tra loro c'è anche un italiano, Simone Fusco. Congratulazioni quindi a lui ed a tutti i partecipanti!