Il TENAA svela un misterioso smartphone Huawei con doppia fotocamera (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Il TENAA svela un misterioso smartphone Huawei con doppia fotocamera (foto)

L'ente di certificazione cinese TENAA è spesso fonte di leak ed anticipazioni sugli smartphone più attesi del panorama tecnologico, ma stavolta la novità sembra più curiosa del solito: sul sito web dell'ente è comparso infatti un inedito Huawei FIG-AL00, un modello non ancora conosciuto dell'azienda cinese.

Le poche immagini presenti svelano alcune interessanti caratteristiche: sul lato frontale domina la scena uno schermo 18:9, mentre sul retro troviamo una doppia fotocamera, con lenti diverse fra loro e un singolo flash LED, e un lettore di impronte digitali.

Le caratteristiche svelate sono invece poche, a parte il fatto che lo smartphone dovrebbe avere un doppio slot per la SIM.

Mettete tuttavia un freno alla curiosità: i modelli di smartphone Huawei caratterizzati dal codice che termina con AL00 sono infatti generalmente riservati al mercato cinese, per cui è improbabile che vedremo arrivare questo nuovo esemplare nel nostro paese. Tuttavia, in attesa di avere qualche notizia certa in più, potete ammirarlo nelle foto che trovate qui sotto.

Via: GSMarena
Fonte: TENAA