Pixel e Nexus iniziano a ricevere le patch di sicurezza di novembre (download)

Vezio Ceniccola -

Con la solita puntualità che la contraddistingue – che non si può certo definire assoluta – Google ha iniziato il rollout dei nuovi firmware contenenti le patch di sicurezza di novembre per dispositivi Pixel e Nexus, che porta anche qualche novità sui Pixel 2.

Infatti, grazie a questo nuovo aggiornamento, i nuovi Pixel di seconda generazione si allineano ai rilasci mensili delle patch di sicurezza ed ottengono anche alcuni miglioramenti al display e all’audio, oltre che vari bugfix e risoluzioni di problemi minori.

Va sottolineato che per adesso non sono ancora stati rilasciati i file relativi a factory image e OTA per Pixel 2 XL, ma l’aggiornamento via OTA automatico potrebbe essere comunque già partito.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 2 XL, la recensione

Come sempre, gli aggiornamenti arriveranno via OTA su tutti i modelli compatibili. Se volete scaricare i nuovi firmware già disponibili per Pixel 2, Pixel, Pixel XL, Pixel C, Nexus 6P, Nexus 5X e Nexus Player, potete andare sulle relative pagine di download delle factory image e dei file OTA.

Via: 9to5Google
Google Pixel XL

Google Pixel XL

confronta modello

Ultime dal forum: