Google Daydream View disponibile sullo store ufficiale italiano a 109€

Vezio Ceniccola

Giornata di grandi novità per Google e per gli utenti italiani. Dopo l’arrivo a sorpresa di Assistant nella nostra lingua, sullo store ufficiale italiano dell’azienda è comparso il nuovo Google Daydream View edizione 2017, nuova versione del visore VR presentato insieme alla nuova gamma Pixel 2.

Da oggi, dunque, il visore è acquistabile direttamente dal negozio virtuale di Google al prezzo di 109€ – cifra leggermente più alta rispetto ai 99$ proposti nel mercato USA –, e la stessa cosa vale anche per gli store ufficiali di Francia e Spagna.

Si tratta della prima volta che una periferica Daydream viene venduta ufficialmente in Italia, cosa che farà certamente piacere a tutti gli amanti della realtà virtuale e delle esperienze tridimensionali.

LEGGI ANCHE: Daydream View VR, la recensione

Non dimenticate, però, che per poter utilizzare il visore di Google avrete bisogno di un dispositivo compatibile. E se non ne avete ancora uno, potete sempre prende in accoppiata alla periferica anche il nuovo Pixel 2 XL, anch’esso disponibile da poco sullo store italiano.

Per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto di Google Daydream View, potete visitare la pagina dedicata a questo indirizzo.

Via: Android Police