Prosegue il momento d'oro di Xiaomi: oltre 10 milioni di smartphone spediti nel mese di ottobre (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Prosegue il momento d'oro di Xiaomi: oltre 10 milioni di smartphone spediti nel mese di ottobre (foto)

Dopo un periodo buio, che aveva fatto temere per le sorti dell'azienda stessa, il 2017 ha sancito un nuovo rilancio per Xiaomi. Complici una maggiore razionalizzazione della lineup di smartphone e gli investimenti in mercati che non fossero soltanto quello cinese – l'India, in particolare, si sta dimostrando una miniera d'oro – Xiaomi sta macinando risultati eccezionali in questo ultimo periodo. Dopo il record di 10 milioni di smartphone venduti nel solo mese di settembre 2017, anche ottobre non è stato da meno.

Tramite un post pubblicato su Weibo da Lei Jun – CEO dell'azienda – Xiaomi ha annunciato di aver spedito oltre 10 milioni di smartphone nel corso del mese di ottobre, giunto ormai al termine. A giudicare da questa straordinaria serie di traguardi che il produttore cinese sta inanellando, non è azzardato pensare che il 2017 possa chiudersi con i migliori dati commerciali ed economici di sempre, per Xiaomi.

Con l'inizio di novembre, tutto il mondo della tecnologia si accingerà ad affrontare il periodo dell'anno probabilmente più proficuo, grazie al Black Friday e al Cyber Monday di fine mese, per poi concludere in bellezza con le festività natalizie.

Quanti di voi hanno in programma di regalare (o regalarsi) uno o più smartphone Xiaomi nel corso dei prossimi due mesi?

Via: Gizmochina
Fonte: Weibo