ASUS ZenPad 10, ZenFone 2 e Transformer Book scontati per Halloween (aggiornato: molte più offerte)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ASUS ZenPad 10, ZenFone 2 e Transformer Book scontati per Halloween (aggiornato: molte più offerte)

È già Halloween in casa ASUS, che per festeggiare propone uno sconto del 33% su alcuni modelli. Nello specifico parliamo di ZenPad 10 (Z300CL) e ZenFone 2 (ZE551ML), entrambi proposti a 199€. Anche Transformer Book (T101HA) fa parte della promozione, ma nel suo caso lo sconto è solo del 6%, con un prezzo di 299€.

È comunque abbastanza chiaro che, per il momento, sono offerte abbastanza fini a sé stesse, su modelli non certo di ultimo grido e con prezzi nemmeno particolarmente irresistibili. ASUS sembra promettere però altri sconti, e visto che ancora mancano un paio di settimane ad Halloween, magari vale la pena tenere sott'occhio la pagina dell'offerta.

Aggiornamento 31/10/2017 ore 11:10

Come avevamo ipotizzato, la pagina della promozione è andata aggiornandosi nel corso del tempo, ed ora i modelli presenti sono molti più dei tre che avevamo segnalato inizialmente, alcuni con sconti anche importanti. Non si tratta di dispositivi dell'ultima ora, ma per un regalo o come "muletti" possono sempre andare bene. Affrettatevi però, perché Halloween è ormai alle porte!