HTC U11 Life visto da vicino: nuove immagini e indiscrezioni sul prezzo europeo (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
HTC U11 Life visto da vicino: nuove immagini e indiscrezioni sul prezzo europeo (foto)

Sebbene il fratello maggiore in versione Plus gli stia rubando sempre più la scena nelle ultime settimane, il nuovo HTC U11 Life non smette di far parlare di sé. In attesa della presentazione ufficiale, sono state rivelate nuove immagini e indiscrezioni sul conto del primo Android One della società taiwanese, con un'inedità novità anche per quanto riguarda il prezzo in Europa.

I nuovi render trapelati nelle ultime ore mostrano il dispositivo nelle colorazioni Sapphire Blue e Brilliant Black, che insieme alla versione Ice White compongono tutto il catalogo cromatico che dovrebbe essere disponibile al lancio.

Il design è quello che ci si attendeva dai rumor: linee morbide ed essenziali, una parte frontale con bordi abbastanza spessi – con un pulsante nella parte inferiore – e singola fotocamera posteriore, leggermente sporgente.

Un'importante conferma è quella sulle fotocamere, entrambe da 16 MP, che dovrebbero avere apertura f/2.0 sia sulla parte frontale che su quella posteriore.

Riguardo al prezzo nel mercato europeo, invece, le prime fonti indicano un listino fissato a 369€ per la variante con tagli di memoria da 3/32 GB. Non si conosce ancora il costo della versione 4/64 GB, che potrebbe facilmente superare i 400€.

Probabilmente il nuovo HTC U11 Life verrà presentato insieme a U11 Plus nell'evento del prossimo 2 novembre, dunque non ci sarà ancora molto da attendere. Considerando le specifiche e il sistema Android One, ci possiamo aspettare un prezzo come quello citato?

Via: WinFuture