Nuova conferma su HTC U11 Plus: sarà lui il protagonista dell'evento del 2 novembre

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nuova conferma su HTC U11 Plus: sarà lui il protagonista dell'evento del 2 novembre

Se c'erano ancora dubbi sull'arrivo del nuovo HTC U11 Plus, ci ha pensato la stessa azienda taiwanese a fugarli. Grazie ad un nuovo tweet pubblicato tramite il proprio account ufficiale, l'azienda ha mostrato un'inedita immagine di quello che dovrebbe essere il nuovo top gamma, accompagnate dalla data del prossimo 2 novembre.

Mettendo insieme tutti gli indizi raccolti sinora, possiamo essere abbastanza fiduciosi che l'evento del 2 novembre sarà dedicato proprio a U11 Plus. L'immagine presente nel tweet mette in risalto le linee del dispositivo, dalle quali emerge un display borderless – probabilmente con form factor 18:9 – con cornici davvero ridotte, anche sulla parte inferiore.

Sappiamo già che la scheda tecnica dovrebbe presentare il meglio del panorama tecnologico attuale e che sulla scocca posteriore dovrebbe essere posizionato il sensore per le impronte digitali e una fotocamera di alto livello.

Quello che non conosciamo ancora è il prezzo di vendita, fattore che potrebbe fare la differenza in un mercato tanto affollato come quello di questi ultimi mesi del 2017.

Il prossimo 2 novembre scopriremo questo ed altri dettagli sul nuovo modello di HTC, che potrebbe integrare novità software ancora non emerse in precedenza.

Fonte: Twitter
Mostra i commenti