Nuovo evento Xiaomi in India, fissato per il 2 novembre: protagonista un selfie smartphone Redmi (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Nuovo evento Xiaomi in India, fissato per il 2 novembre: protagonista un selfie smartphone Redmi (foto)

Dopo il suo sbarco ufficiale in Spagna, Xiaomi torna a far parlare di sé in estremo Oriente, con un nuovo evento fissato in India, per il prossimo 2 novembre. L'annuncio è avvenuto tramite l'account Twitter ufficiale di Redmi India, motivo per cui risulta piuttosto scontato che il protagonista sarà un dispositivo della gamma Redmi del produttore cinese. Anche se immagine e didascalia allegati al tweet provano a dare qualche indizio in più.

Intanto, si parla di A brand new series, il che lascia intendere se non proprio un'intera nuova serie di smartphone, quantomeno un dispositivo unico nel suo genere, nella comunque sempre folta lineup Xiaomi. La didascalia poi continua con l'hashtag #YourBestSelfie, che rimanda piuttosto inequivocabilmente al tratto distintivo di questo misterioso dispositivo, ossia scattare ottimi selfie.

Potrebbe quindi trattarsi di una variante, con fotocamera anteriore di alta qualità (almeno nella risoluzione), del già presentato Redmi Note 5A.

Oppure di uno smartphone con un nome inedito, al fine di conferirgli ancora maggiore risalto, attirando l'attenzione dei maniaci degli autoscatti. Tra una settimana esatta, sarà Xiaomi stessa a fugare tutti i dubbi.