ASUS Zenfone 4 Selfie Pro si aggiorna con nuove patch di sicurezza di Android e novità minori

Edoardo Carlo Ceretti

Tramite il forum sul suo sito ufficiale, ASUS ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento per Zenfone 4 Selfie Pro, uno dei tanti modelli della famiglia Zenfone 4, presentata anche in Italia lo scorso settembre.

Il nuovo firmware è il numero 12.40.273.60 e il suo changelog appare piuttosto scarno. La novità di maggior rilievo riguarda l’introduzione di nuove patch di sicurezza di Android. In realtà, non è specificato se si tratti di quelle di settembre o di ottobre (propendiamo per quest’ultime, ma non possiamo darvene conferma senza un riscontro concreto), in ogni caso sarà comunque un passo in avanti rispetto a quelle di agosto, con le quali sono usciti gli smartphone della gamma Zenfone 4.

LEGGI ANCHE: ASUS Zenfone 4 (2017), la recensione

L’altra novità riguarda un nuovo suggerimento per la modalità bellezza all’interno del software fotocamera, oltre ai canonici miglioramenti alla stabilità. ASUS informa che il rollout dell’aggiornamento è già iniziato da oggi, tuttavia potrebbe richiedere fino a una settimana per raggiungere tutti i dispositivi. Ricordatevi di segnalarci questo o qualsiasi altro aggiornamento dei vostri dispositivi compilando il nostro apposito form.

Fonte: ASUS
ASUS Zenfone 4 Selfie Pro (ZD552KL)

ASUS Zenfone 4 Selfie Pro (ZD552KL)

confronta modello