Misfit Vapor, questa volta ci siamo: annunciata la disponibilità per il 31 ottobre

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Misfit Vapor, questa volta ci siamo: annunciata la disponibilità per il 31 ottobre

Un paio di mesi fa avevamo scritto un articolo riassuntivo sui vari ritardi e rinvii che hanno caratterizzato la breve storia di Vapor, primo smartwatch di Misfit, azienda conosciuta per i suoi fitness tracker. In quell'occasione, Misfit aveva promesso l'arrivo sul mercato del tanto atteso Vapor per il mese di ottobre. E, almeno questa volta, sembra che la promessa verrà mantenuta.

Misfit ha infatti dichiarato che Vapor sarà finalmente disponibile a partire dal 31 ottobre, ovvero tra una settimana esatta. Trattandosi di una data così ravvicinata, riteniamo difficile che Misfit possa disattenderla nuovamente.

Per chi non ne fosse al corrente, Misfit fa parte della scuderia di Fossil, il suo smartwatch Vapor è quindi atteso con caratteristiche di tutto rispetto, unite ad un design tradizionalmente elegante e ricercato. In particolare, fra le specifiche va menzionato il display circolare da 1,39″ in tecnologia Amoled, il SoC Snapdragon Wear 2100, la cassa in acciaio da 44 mm con una superficie laterale sensibile al tocco e a bordo Android Wear 2.0.

Grande assente invece il GPS. Il prezzo rimane quello ampiamente preannunciato di 199,99$ (il prezzo europeo non è ancora stato svelato).

Via: The Verge