App

Google Duo si aggiorna alla versione 21: indizi su nuove regolazioni video e voicemail (download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google Duo si aggiorna alla versione 21: indizi su nuove regolazioni video e voicemail (download apk)

Una bella carrellata di novità è in arrivo su Google Duo e grazie all'aggiornamento alla nuova versione 21 possiamo avere già qualche piccola indiscrezione sui lavori in corso.

La nuova versione ha portato un cambiamento estetico minore per quanto riguarda la piccola icona di chiamata persa, che ora non si trova più sull'immagine del contatto ma subito sotto di esso.

Le informazioni più succose sono nascoste, però, all'interno del codice dell'app, che grazie al solito teardown dell'apk di Android Police ci svela i suoi segreti e i cambiamenti in arrivo.

Una delle novità più interessanti riguarda l'aggiunta di nuove regolazioni per tarare l'immagine, come contrasto, luminosità, saturazione. Inoltre, sarebbero in arrivo anche inediti effetti creativi da applicare al video trasmesso.

Come già emerso anche in passato, su Duo potrebbe presto essere integrato un servizio di voicemail, che permetterebbe di registrare un video da inviare ad un proprio contatto anche quando questo si trova offline.

Sembra che sarà possibile inviare messaggi sia audio che video, che però avranno una scadenza relativa ad un preciso periodo di tempo.

Entrambe queste funzioni potrebbero far molto comodo agli utenti Duo, ma per adesso è già possibile provare la nuova versione dell'app scaricandola gratuitamente dai link che trovate di seguito.

Download Google Duo 21.0.172684013.DR21_RC05 (APKMirror)