Cat S31 e S41, la nostra anteprima (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Cat S31 e S41, la nostra anteprima (foto e video)

I nuovi smartphone di Cat sono stati presentati ufficialmente durante IFA di Berlino, ma in quell'occasione non avevamo avuto modo di toccarli con mano e quindi abbiamo rimediato oggi sul suolo italiano durante il lancio ufficiale per il nostro paese. Si tratta di due smartphone che vanno a coprire la fascia bassa e media del listino dell'azienda sostituendo (o per meglio dire affiancando in una prima fase) Cat S30 e S40. Il loro nome è Cat S31 e Cat S41.

Trovate tutte le specifiche elencate nel video oppure nell'articolo dell'ufficialità, ma non aspettatevi caratteristiche da urlo perché il punto focale degli smartphone Cat è un altro. Gli smartphone dell'azienda sono prodotti pensati per una nicchia di utenti, professionisti principalmente uomini sopra i 30 anni che fanno lavori come costruttori, sicurezza o gestione delle emergenze. Il 76% delle persone che ha acquistato uno smartphone Cat lo ha fatto perché in passato gli era capitato di rompere il proprio smartphone sull'ambiente di lavoro.

Scopriamo quindi cosa hanno di interessante questi nuovi modelli, in attesa di Cat S61 in arrivo con nuove tecnologie (oltre al rilevatore termico) al MWC 2018.

Video

Foto Cat S31

Foto Cat S41