HTC U11 Plus si farà attendere: l'evento del 2 novembre vedrà protagonista il fratellino U11 Life

È quanto afferma Evan Blass, in arte @evleaks.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
HTC U11 Plus si farà attendere: l'evento del 2 novembre vedrà protagonista il fratellino U11 Life

Contrordine per la presentazione di HTC U11 Plus. Il nuovo top di gamma dell'azienda taiwanese – probabilmente il primo con design borderless – si ipotizzava che potesse essere svelato al mondo nel corso di un evento fissato da HTC a Taipei, per il prossimo 2 novembre. Invece non sarà così, o almeno è quanto afferma il sempre affidabile @evleaks.

Il protagonista della serata dovrebbe invece essere U11 Life, il medio gamma di HTC, di cui si vocifera ormai da mesi e che potrebbe sbarcare negli Stati Uniti anche in versione Android One – scalzando lo Xiaomi Mi A1 dal trono di dispositivo Android One di maggiore pregio per quanto concerne costruzione e specifiche tecniche.

Quando vi abbiamo riportato la notizia del nuovo evento HTC, avevamo lasciato aperto la porta alla possibilità che U11 Life potesse fare capolino sul palco di Taipei e puntualmente i timori (o le speranze, a seconda dei punti di vista) potrebbero verificarsi.

In ogni caso, visto il continuo flusso di notizie circa U11 Plus, l'attesa per il nuovo top di gamma di HTC non dovrebbe essere ancora molta.