OnePlus 5T il 5 novembre? Molto probabilmente no.

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 5T il 5 novembre? Molto probabilmente no.

Qualcosa bolle in pentola in casa OnePlus, e tutti gli indizi fanno pensare ad un probabile lancio di OnePlus 5T, versione riveduta e corretta del top di gamma dell'azienda. Quand'è quindi che dovrebbe arrivare questo OnePlus 5T? Finora si parlava di fine novembre, ma in base ad un invito riportato da GSMArena la data fissata sarebbe il 5 novembre. Il problema è che l'invito in questione non ci convince affatto.

Anzitutto non si capisce chi sarebbe la fonte: viene citato Android Authority, ma in merito ad un articolo che parla della scarsa reperibilità di OP5, e poi solo un generico ringraziamento ad un lettore. A parte questo, l'invito in questione (che trovate qui sotto) sembra solo un'immagine stock che circola su internet da anni, cui sono stati aggiunti il logo OnePlus in alto a sinistra e la silhouette di uno smartphone con una T al centro. Un lavoro di 2 minuti su Paint insomma, nulla più.

Per carità, OnePlus potrebbe anche essersi impigrita, ma in mancanza di conferme ufficiali non pensiamo che il 5 novembre sarà il momento del lancio di OnePlus 5T; anche se ciò non significa che dovremo attendere più di tanto.