Guardate come saranno i Samsung Galaxy A5 (2018) e Galaxy A7 (2018)! (foto e video)

Nicola Ligas -

Arriva dal solito @OnLeaks la ricostruzione dei futuri Galaxy A5 ed A8 2018, ricostruzione basata sugli schemi CAD dei due smartphone. Come ogni volta vi invitiamo quindi a non soffermarvi troppo su finiture e colori, che potrebbero facilmente differire nei modelli reali.

Galaxy A5 (2018) sarà un 5,5” dalle dimensioni di circa 148,8 x 70,5 x 8,4 mm, mentre Galaxy A7 (2018) arriverà a 6”, con dimensioni di 159,6 x 75,6 x 8,2 mm. Entrambi sono realizzati con scocca metallica e fronte-retro in vetro, come i modelli top, e schermo in 18:9, anche se le cornici attorno a quest’ultimo non sembrano contenute come su Galaxy S8 / Note 8.

Altra particolarità: due fotocamere frontali; singola invece sul retro. A proposito di quest’ultima, @OnLeaks si è dimenticato di renderizzarne il LED flash, ma sarà presente, non preoccupatevi. Si parlava inoltre di Bixby, ma in questi render non è presente il tasto dedicato all’assistente vocale di Samsung, il che contraddice alcune immagini passate. Non sappiamo comunque chi sia nel giusto e non ci resta che aspettare qualcosa di più ufficiale per scoprirlo.

Altra nota positiva: il lettore di impronte è sul retro, ma in una posizione che sembra più facilmente raggiungibile rispetto a quanto fatto su Galaxy S8 e Note 8.

Fonte: Mysmartprice