Questa potrebbe essere la prima immagine dal vivo dello smartphone di Razer

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Questa potrebbe essere la prima immagine dal vivo dello smartphone di Razer

Ultimamente Razer sta facendo parlare molto di sé, anche nel settore mobile. Non è infatti un segreto che l'azienda californiana, conosciuta principalmente in ambito gaming, si stia preparando per il grande salto nel mondo degli smartphone. L'evento fissato per il prossimo 1° novembre dovrebbe svelarci tutto su questo primo tentativo di Razer, ma ecco che un'immancabile scatto rubato prova a regalarsi un assaggio di cosa dovremmo aspettarci.

La foto mostra un particolare del posteriore di uno smartphone, su cui campeggia in evidenza il logo di Razer. In alto a sinistra sporge il doppio modulo fotografico, ormai irrinunciabile per qualsiasi smartphone con velleità da top di gamma. Logo a parte – che non è di certo dei più discreti – la scocca posteriore sembra piuttosto sobria, segno che Razer voglia sì puntare al settore hardcore mobile gaming come è naturalmente nelle sue corde, ma che non voglia nemmeno esagerare troppo con un look tamarro.

Da quest'immagine non possiamo sbilanciarci troppo, oltre a rilevare la strana posizione di quelli che sembrerebbero i tasti del volume (posti decisamente più in basso del solito). Vi ricordiamo però che lo smartphone di Razer è atteso con specifiche di altissimo livello, con SoC Qualcomm Snapdragon 835, display da 5,7" Quad HD e ben 8 GB di RAM.

Via: GSM Arena
Fonte: Tech Byte