Ecco come saranno i nuovi Moto Mods per Amazon Alexa e Polaroid Insta-Share

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ecco come saranno i nuovi Moto Mods per Amazon Alexa e Polaroid Insta-Share

Motorola sta proseguendo con grande entusiasmo lo sviluppo della tecnologia Moto Mods, integrata anche sulla nuova gamma Moto Z2. Stando alle ultime notizie, sembra siano in arrivo a breve altri due moduli, prodotti da brand importanti come Amazon e Polaroid.

Dopo averli già adocchiati allo scorso MWC 2017, il buon Evan Blass – o evleaks per gli amici – ha svelato tramite Twitter l'aspetto dei moduli dedicati ad Amazon Alexa e Polaroid Insta-Share.

Il primo è uno speaker portatile in grado di attivare le funzionalità smart dell'assistente vocale di Amazon, integrato su molti dispositivi a marchio Motorola.

Il secondo, invece, è una piccola stampante da collegare sul retro del dispositivo, in grado di stampare rapidamente le foto scattate con la fotocamera dello smartphone, in perfetto stile Polaroid.

Per adesso non ci sono ancora informazioni sulla data di lancio ufficiale o sul prezzo di listino di questi nuovi Moto Mods, ma probabilmente ne sapremo di più nelle prossime settimane, visto che sembra ormai tutto pronto per la commercializzazione.