Razer si prepara per il grande annuncio del 1° novembre: è l'ora dello smartphone!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Razer si prepara per il grande annuncio del 1° novembre: è l'ora dello smartphone!

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, Razer ha rivelato al mondo la data del suo prossimo evento ufficiale, che si terrà il 1° novembre 2017. Sulla pagina non sono presenti molte informazioni, ma tutto lascia pensare che si tratti della presentazione del suo primo smartphone, che già nei mesi scorsi ha fatto capolino in vari rumor.

Come lascia intuire l'immagine che accompagna l'annuncio, dov'è presente un ragazzo che tiene tra le mani un dispositivo con display luminoso e la scritta "Watch for our biggest unveiling...", l'azienda punta a stupire i suoi clienti e potrebbe tirar fuori dal cilindro un prodotto innovativo.

Precedenti rumor hanno, infatti, confermato che lo smartphone a marchio Razer potrebbe essere qualcosa di fuori dal comune, focalizzato soprattutto sulla parte gaming. La recente acquisizione di Nextbit ha portato il know-how necessario alla realizzazione di un dispositivo al passo coi tempi, e siamo proprio curiosi di sapere cos'ha in serbo Razer.

In attesa dell'evento ufficiale, distante solo qualche settimana, potete consultare la pagina dell'annuncio ed iscrivervi alla relativa newsletter a questo indirizzo.