Nokia 9: nuovi render mostrano il prossimo top di gamma in tutto il suo splendore (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Nokia 9: nuovi render mostrano il prossimo top di gamma in tutto il suo splendore (foto e video)

Le voci su Nokia 9, il futuro top di gamma della casa finlandese HMD, continuano a rincorrersi sempre più incessanti: a dare credito al primo render, che faceva pensare a un Nokia 9 quasi "ispirato" alle linee di Galaxy S8, ne sono infatti appena arrivati molti altri, che mostrano lo smartphone e il suo design borderless sotto vari punti di vista.

Anche in queste nuove immagini, ottenute da @OnLeaks, Nokia 9 si presenta infatti con un design dai bordi stondati, cornici sottili e un retro nel quale sono ospitati una doppia fotocamera, flash e sensore di impronte.

Il leaker ha rivelato anche dettagli sulle dimensioni del dispositivo, che dovrebbe essere alto 140,9 mm, largo 72,9 mm ed avere uno spessore di 7,5 mm, arrivando però a 8,9 mm in corrispondenza con lo sbalzo della fotocamera.

Purtroppo né dalle informazioni né dalle immagini è possibile intuire quanto siano davvero ridotte le cornici dello schermo, nonostante i bordi curvi facciano pensare a un design "borderless" simile ai top di gamma di casa Samsung.

A differenza di S8 ed S8+, però, sappiamo già che Nokia 9 dovrebbe avere un display da 5,5", caratterizzato dal tradizionale form factor 16:9 (e con risoluzione QHD).

Per dare un'occhiata a quello che potrebbe essere il futuro Nokia 9 potete sfogliare la galleria di immagini che trovate a seguire o guardare il video che lo mostra in movimento. Che ne pensate? Vi piacerebbe se fosse effettivamente questo il look del dispositivo?

Fonte: Compareaja