Nuova conferma sul prezzo in Europa di Huawei Mate 10 Lite ed una possibile data di lancio (foto)

Nicola Ligas -

Huawei Mate 10 Lite dovrebbe essere la versione internazionale del cinese Maimang 6 (che in India è stato lanciato come Honor 9i). Avevamo già avuto un primo indizio sul probabile prezzo europeo dello smartphone, indizio che viene ora confermato da una nuova fonte: 349€, franco concessionario.

Lo smartphone è infatti comparso nel listino di un rivenditore olandese a questa stessa cifra, sia nella colorazione nera che in quella oro (con frontale bianco). La disponibilità è indicata in 3 settimane, ovvero a fine ottobre/inizio novembre, e considerando che la famiglia Mate 10 sarà presentata lunedì prossimo, 16 ottobre, la cosa è più che plausibile.

Cogliamo inoltre l’occasione per proporvi nuovi render di Mate 10 Lite, presi direttamente dallo store olandese. Non che il suo design fosse un mistero, ma meglio ribadire. Se invece foste interessati alle specifiche, vi ricordiamo che si tratta di un 5,9” full HD+ (1.080 x 2.160 pixel) con CPU Kirin 6594 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Un totale di 4 fotocamere, due davanti e due dietro, e batteria da 3.340 mAh.

Via: GSMArena