App

BlackBerry porta il suo sistema sicuro per le telefonate sui dispositivi Samsung

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
BlackBerry porta il suo sistema sicuro per le telefonate sui dispositivi Samsung

BlackBerry e Samsung continuano a collaborare per offrire il maggior grado di sicurezza possibile ai loro clienti. L'azienda canadese ha annunciato una grande novità per il servizio SecuSUITE per Samsung Knox, che a breve integrerà anche il sistema SecuVOICE e la piattaforma BlackBerry Unified Endpoint Management (UEM).

La suite di protezione disponibile nella piattaforma di protezione Samsung potrà, dunque, fornire ai clienti un sistema sicuro per le chiamate vocali, in modo di garantire il massimo livello di privacy e protezione delle informazioni. Ovviamente tale integrazione è orientata al mercato business, settore in cui BlackBerry ha concentrato molti dei suoi sforzi negli ultimi anni.

Ricordiamo che il sistema SecuSUITE per Samsung Knox è disponibile per molti prodotti Samsung più recenti, inclusi gli smartphone Galaxy S7, S8, S8+ e Note 8 e per i tablet Galaxy Tab S2 e S3.

Per maggiori informazioni sulla suite di sicurezza a marchio BlackBerry e sugli altri servizi SecuSmart, potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

Via: CrackBerry