Another Widget: meteo e calendario in stile Pixel sulla vostra home (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Another Widget: meteo e calendario in stile Pixel sulla vostra home (foto)

Se siete rimasti affascinati dal look dei nuovi Google Pixel, sicuramente avete notato anche il widget che campeggia ben in vista nella loro home, indicando ora, meteo ed impegni presenti in calendario: un widget che può essere replicato grazie a una semplice app gratuita: Another Widget.

Another Widget è infatti una neonata applicazione per la vostra home, dall'estetica gradevole e facilmente leggibile, che vi aiuterà ad avere in bella vista le informazioni più importanti appena sbloccate lo smartphone.

Utilizzarla è semplicissimo: dovete soltanto selezionare quali calendari volete visualizzare in home fra quelli sincronizzati sul dispositivo e l'unità di misura da usare per la temperatura, e sarete pronti per posizionarla sulla vostra home.

Come abbiamo già detto l'app è estremamente giovane, e naturalmente c'è ancora spazio per miglioramenti: alcuni utenti lamentano infatti problemi alla visualizzazione del widget e non sono presenti opzioni come la possibilità di scegliere la località per la quale visualizzare il meteo (viene sempre usata quella rilevata dal GPS).

Se però state solamente cercando un widget elegante e curato per la vostra home, Another Widget è già pronta per soddisfare i vostri desideri.

Download gratuito

Another Widget è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.