My Talking Pet è l’app della settimana a 0,10€ sul Play Store, e fa proprio quello che promette (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti Fantastico o inquietante, a seconda dei punti di vista.

I lunedì non può essere tale senza l’app della settimana in offerta a soli 10 centesimi sul Google Play Store. Se la scorsa settimana ad essere accontentati erano stati i vegani, questa settimana tocca invece agli amanti degli animali, il cui più grande sogno è sempre stato quello di sentire parlare il loro amico a quattro zampe.

My Talking Pet

Come già intuibile dal nome, l’app vi permetterà di dar voce al vostro simpatico animale domestico. Tutto ciò che dovrete farà sarà importare all’interno dell’app una foto del vostro cane, gatto, criceto o qualsiasi altro animale, impostare correttamente i punti guida per orecchie, occhi e, soprattutto, bocca  e sarà poi l’app a creare la magia.

LEGGI ANCHE: Le altre offerte in corso sul Google Play Store

Ovviamente sarete voi a decidere quali frasi far pronunciare al vostro amico peloso, registrando un messaggio vocale. Immancabili poi i classici filtri, adesivi e decorazioni varie, per rendere il messaggio video a tema con qualche ricorrenza specifica (auguri di compleanno, Natale ecc.), o semplicemente per aumentare il divertimento.

I risultati sembrano davvero di ottimo livello, la foto del vostro animale sembrerà proprio prendere vita, grazie non soltanto alla vostra voce, ma anche alle espressioni facciali correlate. Certo, potrebbe anche risultare un po’ inquietante, ma per soli 0,10€ perché non provare?