Con la patch di sicurezza di ottobre, si iniziano (finalmente) a risolvere i problemi al Bluetooth dei Google Pixel

Andrea Centorrino -

Presentati i Pixel 2, Google non si dimentica dei modelli precedenti: nella patch di sicurezza di ottobre, in rilascio da qualche giorno, sono presenti alcuni fix che dovrebbero gettare le basi per risolvere, una volta per tutte, i tanto discussi problemi di connettività Bluetooth.

A comunicarlo è un Community Manager del forum ufficiale dedicato ai Pixel, che fa sapere come a questi fix ne seguiranno altri nei seguenti aggiornamenti, e che alcuni utenti riferiscono di aver finalmente risolto i problemi di connettività:


We want to let you know that there are some Bluetooth fixes in the October security update (which is currently rolling out via OTA), and we will continue to roll out additional fixes over the next few updates.

Glad to hear that some of you have been reporting that the issues are resolved. For those on the Oct update, please post your experiences here. We’ll continue to monitor your feedback and keep this thread updated with any other information.

Orrin, Google Community Manager

EDITORIALE: Made by Google 2017, l’evento visto con gli occhi della redazione

I nuovi Pixel non sono ancora in commercio (in Italia la variante XL dovrebbe esserlo dal 15 novembre), ma speriamo che non soffrano di alcun difetto software (né hardware, ovviamente) che non sia risolvibile in tempi brevi, anziché dopo il primo anno di vita.

Via: Android PoliceFonte: Google Support Forum