Sony porta le patch di sicurezza di settembre anche su Xperia Z3+, Z4 Tablet e la gamma Z5 (foto)

Sony non dimentica le sue vecchie glorie.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Sony porta le patch di sicurezza di settembre anche su Xperia Z3+, Z4 Tablet e la gamma Z5 (foto)

Sony ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento di una moltitudine di dispositivi, nonostante non sia di certo recentissimi. Si tratta infatti degli Xperia Z3+, Z4 tablet, Z5, Z5 Premium e Z5 Compact, tutti usciti sul mercato in vari periodi del 2015. Dispositivi quindi che hanno compiuto due anni d'eta, ma che Sony dimostra di non aver dimenticato.

Dopo l'aggiornamento a Nougat arrivato qualche mese fa – e per la verità non troppo apprezzato dagli utenti, che hanno lamentato alcuni problemi di autonomia – non c'è da aspettarsi altri avanzamenti di versione, ma anche il semplice rilascio delle patch di sicurezza di settembre 2017 (in precedenza, erano ferme a giugno) è senz'altro ben accetto.

Il numero di build passa da 32.4.A.0.160 alla versione 32.4.A.1.54 e, oltre alle patch di sicurezza, non sono segnalate novità di rilievo. Il rollout è già iniziato ma potrebbe impiegare alcuni giorni per raggiungere tutti i dispositivi, quindi se ancora non l'avete ricevuto, pazientate ancora un po'.

E ricordatevi di segnalarci questo e altri aggiornamenti tramite la nostra apposita pagina.