App

Pixywall, una bella raccolta di sfondi in stile OnePlus (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Pixywall, una bella raccolta di sfondi in stile OnePlus (foto)

Fra i "marchi di fabbrica" che contraddistinguono gli smartphone OnePlus ci sono sicuramente, in mezzo a tante altre caratteristiche, gli sfondi realizzati dalla casa. L'azienda infatti, ormai da varie generazioni, abbellisce i propri modelli con immagini particolarmente evocative con lo slogan "NEVER SETTLE" in primo piano.

Se questo stile vi piace, ma volete avere ancora più scelta di quella offerta dagli sfondi originali dei vari smartphone OnePlus, l'app Pixywall è quello che fa per voi: essa offre infatti una ricca raccolta gratuita di sfondi ispirati a OnePlus, pronti per essere sfogliati ed applicati alla vostra home.

Le immagini presenti nell'app sono numerose e curate, ed è possibile sfogliarle sia in ordine sparso, sia organizzate per categoria in base allo slogan impresso su di esse (le foto sono però sempre disponibili anche senza la scritta).

Download gratuito

Pixywall è disponibile gratuitamente sul Play Store: se volete dare al vostro smartphone un tocco di OnePlus potete quindi scaricarlo cliccando sul badge per il download che trovate qui sotto.